Pokemon Versione Nera: Multiplayer non funzionante, Multigiocatore impossibile tra Cartuccia Originale ed R4?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2022, 16:44

Noob

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho cercato in giro per risolvere il mio problema, ma non sono riuscito a trovare nulla quindi temo sia soltanto mio. Si tratta di Pokemon Versione Nera per Nintendo DS: io e il mio fratellino avevamo due copie della stessa cartuccia. Ne abbiamo persa una, quindi io gioco sull'originale e lui su una rom attraverso la R4. Tutto funzionante se non per il fatto che non riusciamo a connetterci in multigiocatore. In sostanza, arriva la notifica che siamo nei paraggi ma non riusciamo a connetterci né via infrarossi né tantomeno online o in wireless. Cosa possiamo fare?

Ho sospettato potesse trattarsi di una sorta di filtro anti pirateria che non permette alla cartuccia originale di giocare in multigiocatore con una rom su R4 o qualcosa del genere. Non so dove sbattere la testa, ho anche provato a cambiare DS (l'ho provata da un 3DS) ma il problema resta lo stesso. Mi dareste qualche consiglio?
 
Top
0 replies since 29/4/2022, 16:44   9 views
  Share